giovedì 26 aprile 2012

E poi ci sono quei momenti in cui manderesti tutto all'aria. Quei momenti in cui ti rendi conto che i tuoi schemi,le tue rigide imposizioni,cominciano ad esserti strette,a farti mancare l'aria! Ed è qui che ti accorgi d'essere schiava di te stessa,della tua routine malata,marcia . Gli alibi,le scuse che ti sei raccontata, pur di prenderti in giro,iziano a fare acqua. Ti rendi conto di averne avuto bisogno e che,probablimente,ne hai ancora.. La paura di metterti in gioco è troppo alta,nonostante non ci sia nulla da perdere (avendo già perso tutto quello che avevi). Sei bloccata su quel dannato trampolino..Hai le potenzialità per fare quel salto,per cambiare,per essere migliore ma resti ferma.. E ti crogioli nel tuo schifoso mondo fatto di rabbia,ossessioni e malattia.. Non puoi lamentarti di nulla dato che sei tu, cara F., a ficcarti quotidianamente in questi loop del cazzo. Complimenti!!! 23 anni di vita buttati nel cesso. LETTERALMENTE. Il bilancio di questi anni è disastroso e deludente. Sei una persona vuota e insulsa, ossessionata dal raggiungimento di una perfezione che non esiste- se non nella tua testa- e che comunque non vedrai mai,per quanto tu possa avvicinarti.
Vivi una vita che non senti appartenerti,che continua a sfuggirti di mano...sei infelice ma non fai nulla per modificare questa condizione se non peggiorando..A che cazzo ti serve la consapevolezza ? ti rende solo doppiamente colpevole. Doppiamente stupida.  Mi faccio i complimenti da sola. Sono un verme e come tale,dovrei essere schiacciato e ucciso.



3 commenti:

  1. Carissima,
    mi ci rivedo completamente nelle tue parole ma non essere così dura con te stessa... si tante cose in questi anno non sono andate bene ma riflettici un attimo.. sicuramente ci saranno state cose belle in questi anni.. anche piccole ma ci saranno state. Pensa a queste piccole cose e ti aiuteranno a non pensare che sono anni buttati via..
    Un abbraccio
    Laretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laretta,come faccio a visualizzare il tuo blog? non riesco ad entrare!!

      Elimina
  2. non so, teoricamente avrei dovuto raggiungere un peso maggiore anche perché io non non riesco a seguire bene lo schema della dietista. quindi immagino se avessi seguito sarei di +. però almeno mi sono si sono stabilizzati molti valori.
    il mio DH dura dai 3 ai 6 mesi cioè può essere prolungato però io perderei l'anno scolastico e questo non è stato ritenuto molto terapeutico-.-
    io sono già stata ricoverata x diversi mesi l'anno passato, comprese tutte le vacanze esistive in ospedale:UN INCUBO. ora cmq sono + collaborativa xciò mi hanno annunciato il termine del DH, cmq lunedì gli parlerò.
    non sto bene ed è tutto complicato...

    RispondiElimina